- 2 Camere da letto
- 1 bagni
- 100 m2
- 2 Camere
Con affaccio sul corso Dissegna, in zona molto centrale e comoda alla stazione e a tutti i negozi del corso e del centro storico, presentiamo appartamento trilocale sito al 5° piano di una palazzina con ascensore.
COMPOSIZIONE
L’appartamento, di circa 90 mq calpestabili, ha la zona giorno composta da disimpegno di ingresso, cucina semiabitabile e soggiorno, entrambi con uscita sul balcone che affaccia verso il corso. Nel soggiorno è presente un ampio ripostiglio che è state recentemente realizzato in cartongesso. Queste stanze sono tra loro divise da tramezze e cartongesso, e offrono, quindi, la possibilità di creare delle ulteriori aperture (ad esempio ad arco) oppure di toglierle e realizzare un unico ampio locale con angolo cottura, molto grande e luminoso, e dal taglio più moderno.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con uscita sul balcone, da bagno con ampia doccia e attacchi per la lavatrice, da disimpegno e infine da ripostiglio/armadio a muro.
A completare la proprietà è inoltre presente la cantina sita al piano seminterrato, al quale si può accedere comodamente in ascensore.
Non sono presenti nè il posto auto nè il box auto, però c’è la possibilità di entrare in macchina nel cortile privato della palazzina per effettuare carico e scarico.
STATO DELL’IMMOBILE
Essendo un piano alto ed avendo una doppia esposizione (sia sul corso Dissegna che verso il cortile interno della palazzina), le viste dai balconi e dalle finestre dei diversi locali sono molto aperte e si affacciano sui monti e sui tetti delle case circostanti.
L’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione circa 5 anni fa e si presenta, pertanto, in buono stato, abitabile fin sa subito.
Viene venduto arredato.
I serramenti sono in PVC con doppi vetri, con tapparelle elettriche.
La porta d’ingresso è blindata.
Il riscaldamento è termostatizzato (la caldaia è centralizzata, ma la temperatura è regolabile in ogni stanza grazie alle termovalvole presenti sui termosifoni).